lunedì 30 luglio 2007

amici di SICILIA NEL MONDO a Bolognetta

(cliccare sopra l'immagine per ingrandirla)

Kathy il suo sorriso è il biglietto da visita del B&B Home from home

B&B Home from home (cliccare sopra per ingrandire)



mini relax ... ppo' patruni 'i casa Totò et ... voilà: Bolognetta! Beh finalmente ci siamo incontrati al B&B Home from home gestito dall'insostituibile Kathy e dal marito Totò, la loro simpatia è l'arma vincente, sei subito messo a tuo agio ed è come li conoscessi da sempre pur non avendoli mai visti.
E gli altri? anni e anni di conoscenza scrivendo battute, poesie, fesserie, e riflessioni serie su SICILIA NEL MONDO, giorno dopo giorno e finalmente c'è stato l'incontro che anticipa quello che avverrà a dicembre.
Il 26 luglio è stata la festa della sicilianeità, si è rafforzata un'amicizia già forte, e si sono inseriti ottimamente anche chi il computer non lo usa e non ne vuole sapere d'impararlo, come mia moglie Bianca o come Alfredo il marito di Mariù.
Credo fermamente - anche perchè mi son pesato - che sono aumentato di chili (ahi, ahi e ahi!) ma mi si è pure allungata la vita di vent'anni.
Un saluto a tutti Voi e un grazie a Kathy e Totò, al prof. Simone, Fefè e Mariù e Alfredo...
Ciaooo! arrivederci alla prossima !!!






4 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

UNA GRANDE FAMIGLIA I SICILIANI DEL MONDO A BOLOGNETTA LUOGO DI RONCOTRI CIAO COLUCCIO

Mary ha detto...

Vado di corsa questo è sicuro, anche senza il bel sorrisso della bellissima Kathy......
Mary

Anonimo ha detto...

CHISSA CHE QUALCHE VOLTA SARO ANCHIO CON VOI SAREBBE BELLISIMO CIAO A TUTTI PINUZZA

Anonimo ha detto...

ciao Alfeo,mio caro Armando,oggi finalmento accedo di nuovo al tuo blog,mi unisco a te e mi rivedo nelle tue parole niente da aggiungere a quello che hai scritto,è un sentomento che ci accumuna tutti noi del sito SNM.sapessi quanto ci siete mancati al raduno da me a capo d'orlando,desideravo tanto sentirti in una scenetta con Bianca anche molto breve,speriamo ci sia un'altra occasione davvero.un bacione a Bianca che possa riprendersi al più presto.ti abbraccio ciaoooo
P.S. un bacio a Gio Gio e ALberto.