mercoledì 27 agosto 2008

Siamo siciliani !

Da sinistra: mio cognato Antonio, Coluccio e sig.ra Catherine
Carissimi amici, non ho messo questa foto tanto per metterla, ma per sottolineare l'attaccamento alla propria terra, la nostra SICILIA, di chi, per lavoro, l'ha lasciata anni e anni fa.
Ed ecco mio cognato Antonio lavoratore in Germania da tanti e tanti anni, così come l'amico ... più che amico "parente" e quando lo scrivo lo è davvero, Coluccio e la sua sig.ra CATHERINE - l'ho scritto tutto maiuscolo, perchè Catherine è grande!!!
Siamo nel tinello di casa mia, le persone che ami non li ricevi in sala da pranzo, quella è riservata agli estranei.
Grazie Coluccio e Catherine, d'essere venuti a Siracusa, tutti noi vi siamno grati di questo, i ragazzi Giovanna e Alberto domandano "quando vengono?"... o noi o voi ... ma spero d'incontrarvi presto ! siete f a v o l o s i !
Armando

6 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

CIAO FAMIGLIA CARRUBA BIANCA GIOVANNA ALBERTO ARMANDO L UOMO DELLE CINQUE TERRE E DI SIRACUSA NON VI CONOSCHEVO E NON SAPEVO CHE ANCORA POTESSE ESISTERE DELLE PERSONE COME VOI IO QUANTO SONO ENTRATO NEL SITO I SICILIANI DEL MONDO ERA SOLO PER CAMPIARE QUALCHE PAROLE E INVECE E NATA UNA GRANDE AMICIZZA UNA ALTRA FAMIGLIA CHE IO IN SICILIA NON AVEVO PIU DA TANTI ANNI CI AVETE RIEMPITO IL CUORE A CATHERINE E PURE A ME RICEVUTI COME DEI MILLORD UNA BELLA FAMIGLIA ARMANDO QUANTE VENITE VI ASPETTIAMO CIAO CATHERINE COLUCCIO

Ines ha detto...

E finalmente si è visto il volto del famosissimo Coluccio :)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao Armando
x me qst sn lezioni di vita!
qst emozioni,qst sentimenti,qui al nord,dimenticate!
vi guardo e mi sembra di appartenervi e voi mi appartente!
la cosa più bella ke mi poteva capitare, dopo tante negatività nella mia vita,siete stati voi!
vi auguro tanta serenità e tanta gioia...a braccetto a me neh?
un abbraccio a ki mi vuole bene e a ki voglio bene una carezza piena d amore!....Elena&asja.

il siciliano di francia ha detto...

CIAO ARMANDO TUTTO OK VIVA LE VACANZE UN SAUTO ALLA FAMIGLIA COLUCCIO

il siciliano di francia ha detto...

CIAO ARMANDO FAI PRESTO I MANGIARE SI STA RIFREDANDO ABBIAMO FAME CHE BEL PRANZO CHE TUA MOGLIE BIANCA CIA PRPARATO MAMMA MIA TUTTU STU MANGIARI CIAO COLCCIO

Anonimo ha detto...

ciao Armando
mi è piaciuto quello che hai scritto,sul fatto di ricevere,i veri amici nel tinello di casa,io la penso così come te,e potrà testimoniarlo Claudia,la seconda serata siamo rimasti tutti in cucina,abbiamo mangiato la pizza e parlevamo come fossimo amici di vecchia data.Più ci conosciamo e più scopriamo di avere punti in comune.
Questione di feeling.
Mariù un bacio a Bianca.ciaoooo