venerdì 24 maggio 2019

CHE COSA NON TI DEBBO RACCONTARE... Armando Carruba

Carissimi amici, che cosa non vi debbo raccontare!!! Dovete sapere ca a mia Barbara D'Urso, nun mi cala mancu ccu nu bicchieri d'acqua! però la sento... come mai? Vengo e ti spiego: Il pomeriggio, come ogni pensionato che si rispetti mi faccio la pennichella e ppi addumiscirimi azzicco il canale della Barbara col cuore  e sintennu tutti ddi gramin... etc etc mi addormento come un angioletto del paradiso. Ora è da un po' ca nun pigghiu sonno ed è pp'ascutari la storia della Pamela Prati del suo fidanzato fantasma, c'è questo Caltagirone o non c'è??? ma a nuautri cchi nni nni frega??? ci stanno facennu fiumi di gtrasmissioni supra sta cosa, ccu testimoni da una banna e dall'autra ma dello zito mancu il ciavoro! Mi ritorna in mente quannu nuautri carusitti che causi cutti, ni facevamu ziti... sulu ca u sapevumu nuautri suli... chi non s'è fatto zitu ca u sapeva iddu sulu??? E accussì Pamela Prati... Che si deve fare ppi tanticchia di pubblicità, per un po' di spazio in TV, quando avute le occasioni lavorative - difatti ha lavorato con Oreste Lionello, Pippo Franco, Leo Gullotta etc ma non ha saputo rubare l'arte e quindi adesso si ritrova senza arte nè parte. Basta con il matrimonio di Pamela Prati BASTA non riesco più a prendere sonno!!! Auh fridersenne 

Nessun commento: