A Roma... caput mundo, ci sono abituati. Davanti il Tar, dietro il Flaminio, ogni tanto spunta qualche bandiera rossazzurra di qualche romnpiscatole catanese.E se la notizia la danno veloce veloce in TV, dicono che è giusto chiudere le porte ai tifosi rossazzurri, anche se in precedenza erano state aperte da un altro Tribunale.
La legge è legge! e non sono certo io a discutere la legge... giusto! Spero e mi auguro che il calcio sia sempre quello sport che tutti desideriamo, con le famiglie ... tutti festosi e contenti anche se si perde ... insomma dove regni l'allegria tanto è una partita di calcio.
Ma se putacaso, avisse a capitare a squadre potenti .... macari ppi iddi la legge è legge, e non ammugghiare tutto comu 'u pisce 'a broru.
Per me i veri tifosi etnei, e sono tanti, meritavano andare allo stadio nelle partite casalinghe in campo neutro.
Spero tanto che la squadra catanese resti in serie A. Quindi? FORZA CATANIA !
1 commento:
IO HO SEMPRE DETTO CHE I TIFOSI DEVONO MONTRARE L ESEMPIO ENTRARE NEL CAMPO CON I FIORI IN MANO DI SALUTARSI TUTTI LE DUE PARTE DEL CAMPO QUI VINCE E QUI PERDE SI DEVE FARE LA FESTA ALLA FINE DELLA PARTITA TUTTI SI DANNO UNO ABBRACCIO E SI REGALONO I FIORI E COSI SI DOVESSE FARE UN SALUTO PER TE CIAO COLUCCIO
Posta un commento