domenica 17 giugno 2007

Luisa

Amici ! lei è la meravigliosa... stupenda e solare Luisa! il suo sito http://www.ioluisa.it/ sua mamma è una mia carissima amica e figlia di un siracusano doc ! colui il quale con le tavole faceva magie!!! Don Severino Di Mauro, costruiva con le tavole i lidi, casotti del festival di carnevale e altre cose...
Luisa è davvero splendida e credo che un paio di giorni in sua compagnia li passerò a mare!!! invitati tutti all'Arenella di Siracusa (fondata da don Severino Di Mauro)

2 commenti:

Mary ha detto...

Fa cosi piacere vedere che esistono ancora delle ragazze cosi al giorno d'oggi. Forse perchè è siciliana ? e che i valori che avevamo non sono del tutto scomparsi.
La sua vita sara per forza una riuscita.
Bello anche il sito. Complimenti.
Mary

Anonimo ha detto...

Ciao Armando sono rientrata,i saluti da ora in poi te li lascio qui'a te e FAMIGLIA.Ho visitato il sito di Luisa e, da infermiera che conosce anche la mentalita' siciliana, faccio i miei complimenti e auguri ai meravigliosi genitori che questa ragazza ha avuto la fortuna di avere.Genitori che hanno capito l'importanza dell'educazione e dell'inclusita' nelle scuole senza lasciarsi scoraggiare dagli intralci incontrati sul loro cammino.
Daniela