martedì 14 novembre 2017

COSI' E' SE VI PARE ...

Carissimi amici, si dici "chianciri 'u mortu ssù lacrimi persi" e dopu ca arsira mi sucai ddu buttigghi da un litru e menzu l'una di acqua cunzata ccu sei limuna, oh la gran colira ca ci siamo pigliati per la nostra Nazionale che non parteciperà ai campionati mondiali.... Lo so che criticare è facile.... 'u sacciu che a palla è tunna e poteva anche finire 0 - 0 com'è finita... 'u sacciu che le lacrime del capitano erano sincere... 'u sacciu ca se me' nannu nun mureva era ccà.... Ma buttana della miseria, sentiri appoi sul canale della RAI 57 o 58 il compenso dell'allenatore Ventura un milione e quattrocentomila euro all'anno per sei anni per avere questo risultato ci nni voli faccia a pigghiarisi 'sti sordi ah????? Non so i compensi dei giocatori, ma di Ventura parlavano se si fosse dimesso (E CHI E' SCEMO??? A STU PREZZO???) tranne che si mettono d'accordo e fanno un forfait ... (e io pago diceva Totò). Dico io, e qualcuno mi smentisca, se il sig. Ventura si prende centomila euro non è più che pagato e strapagato? Ma cu ci lu purtò dall'Acireale in serie C in Nazionale col modulo che mancu iddu u sapi???? Dovrebbero dimezzarsi di molto i compensi e darli in beneficenza... autru ca un milione e quattrocentomila euro all'anno per non entrare nel mondiale di calcio.... Buon pranzo ... a mia mi passò a fami.....  Auh Fridersenne

Nessun commento: