sabato 16 febbraio 2019

PALERMO - BRESCIA

Buongiorno amici, ho in testa pallonate ma non pallonate così ma PALLONATE accussì... Ora dato che la storia di Orlando e Rinaldo ccu tutti i paladini di Francia non interessa a nessuno vengo e mi spieco (con la c): Sono un tifoso del Catania e del Palermo dato che sono le due squadre dell'isola che in serie A ci hanno dato delle soddisfazioni e quindi spero che il Palermo quest'anno salga in A e il Catania al più presto possibile. Detto ciò, con l'accento sulla o, arsira PALERMO BRESCIA, partita di cartello alla Favorita - ca ora si chiama Barbera - io mi curco beddu cummigghiatu, il portatile me lo sono portato vicino vicino e tramite DAZN ho visto la partita. Complimenti al Palermo, che malgrado la crisi societaria ha messo in campo il cuore, la voglia tutto, sopperendo in qualche circostanza alla tecnica... tanto che al 78esimo su calcio d'angolo con un colpo di testa GOALLL e il Barbera tremò di gioia!!!! Finisce la partita al 90esimo sempre 1-0 per i rosanero. Ora dico io... buttana della miseria, ci sono 5 minuti cinque di recupero.... Hai giocato tutta la partita con i denti? No,,, sentendosi la vittoria in tasca c'è stato un rilassamento generale e invece di buttare i palloni in tribuna no giochicchiano... e manco a dirlo al 92esimo un pallonetto di media distanza, innocuo sorprende il bravissimo portiere palermitano che tante e tante parate difficili in tante partite aveva effettuato... anche lui rilassato si trova impreparato e vedendosi la partita qualche passo avanti la sua porta vede il pallonetto che netto netto s'insacca  Mi veni i chianciri... Che questo pareggio serva da lezione, se si vuol salire si deve soffrire ... Aufridersenne 

Nessun commento: