venerdì 23 marzo 2018

Cari amici ... Armando Carruba

Carissimi amici, che cosa non vi debbo raccontare!!! Ieri pomeriggio ero miso beddo stinnacchiato sul divano a seguire il programma acculturato, condito di minkiate a tinchitè, della Barbara D'Urso, tutto giuliva perchè ci ha levato il posto alla Marcuzzi e presenterà il Grande Fratello (vidi chi sdilliziu!) quando... ha squillato il telefono di casa DRIN DRIN DRIIIINNN ... con un occhio ho visto chi era e... non era... difatti c'era scritto RISERVATO. Subito ho pensato tra me e me nel profondo della mia mente: "Chisti sunu chiddi do Con Senter... ora mi sentuno a mia!" e preparandomi la voce tra l'educata, incazzata, decisa ...alzai la cornetta e meraviglia delle meraviglie una voce "angelica" prevenendomi mi dice "PRONTOOO" e mi squaglia come neve sull'Etna quando è estate! e docu la voce decisa diventò indecisa e quella incazzata si fici duci chiussai ddo' meli e risposi "PRONTOOO   ) immaginando dall'altro capo una bella bionda, con vestito nero e cornetta telefonica intonata al vestito nera anch'essa... Lei replica "ha un pò di tempo da dedicarmi?" Tempo??? sono pensionato signorina tutto il tempo che vuole, basta ca non è la luce il gas l'acqua adsl per internet.. NOOO, mi fa lei, non voglio venderle nulla ma regalargli qualcosa... A me??? bedda matri santissima a me??? dica signorina dica non mi lassasse in suspansito! Ohu, tuttu mi putevu immaginare, che mi rispondeva "Vorrei parlarle della parola di Dio!" Diu miu!!! a quel puntu agghiacciai tuttu paru paru la corda della mia cornetta s'ignutticò tutta para para e restai a taliare Barbara D'Urso ca mi stava dando il cuore il cuore il  Di conseguenza forsi si stancaru di fare il porta a porta e ora fanu telefono telefono in appresso ??? boh! Auhg Fridersenne 

Nessun commento: