martedì 22 maggio 2007

SALVE !


Salve ai miei quattro lettori del blog! come state? tutto ... ma tutto ok? chi tace acconsente quindi sono contento per voi. Quello della foto sono io ... solo che la foto è del 1992 e mi trovo nell'infinito cioè a dire sto per varcare la Chiesa di S Pietro a Porto Venere (SP) e dopo ti sembra d'essere al centro dell'infinito e non c'è gioia più grande in te!
Perchè sto scrivendo questo e attaccata questa foto? perchè vado a La Spezia ai primi di giugno essendomi piazzato al 2° posto in un concorso poetico, e sono felice! son nato a Monterosso al Mare prov. di La Spezia e anche se da una vita abito a Siracusa, di tanto in tanto mi concedo una vacanza e guardando i vari paesaggi risento mia madre quando mi raccontava di questi luoghi meravigliosi.
Grazie alla giuria di questo premio e grazie a chi m'ha invitato a partecipare, il risultato mi è giunto del tutto inaspettato.
Sono stato più di una settimana senza internet e finalmente gli addetti della telecom hanno aggiustato il guasto nella linea, quindi adesso tutto ok io... tutto ok voi .... di loro ce ne freghiamo... a risentirci (si fa per dire non prendete tutto alla lettera!)
alfeo
alfeo44@yahoo.it

3 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

salve ci ai mancato io ero diseccupato tutta la giornata aspettavo che tu arrivassi sicuro che per venire di porto venere a siragusa con la barca ci vuole tempo io ci sino andato a porto venere la spezzia l ho visitata lungo il mare che bello e come la costa azurra mi avevo comprato una fetta di cocomero che era buona un saluto per te ciao coluccio

Anonimo ha detto...

Ciao,vedi che siamo piu' di quattro a leggere il tuo blog solo che viene difficile commentare. Io anche se nata in America potrei descrivere tutte le vie e i luoghi di Agrigento meglio di una nativa; questo perche' mia madre ha trasmesso a me l'amore per la sua citta'.Auguroni per il premio e per una serena e meravigliosa vacanza.Salutami la famiglia.
Daniela

Anonimo ha detto...

caro alfeo,sicuramente siamo più di quattro,perchè il tuo blog è interessante da tutti i punti di vista.COMPLIMENTI!!!per il premio letterario,grazie per averci fatto partecipi della tua gioia,questo è il nostro premio per leggerti assiduamente.BUON VIAGGIO E GODITI IL TUO MERITATO PREMIO.( però mi piacerebbe leggere le cose che hai scritto ) ciaooooo Mariù