giovedì 14 maggio 2015

JUVE... CHE SERATA !

JUVE.... CHE SERATA!
Carissimi amici, che cosa non vi debbo raccontare! Dovete sapere che, ragazzino, delle scuole alimentari... ALIMENTARI sissignore perchè dentro la cartella di cartone c'era la merenda, che non era 'a raviola o maritozzo o cornetto oh! ma panino con burro, spruvulazzata di zucchero e marmellata, quando andava bene. Ora da bambino ero tifoso della Juventus quando anche un compagnetto mio ... carogna ca cchiù carogna non esisteva era macari iddu juventino!!! Puteva essiri? NOOOO! cambiai squadra e passai all'INTER perchè c'era in porta Giorgio Ghezzi - bonarma - mentre alla Juve c'era Viola e al Milan Buffon ca poi passò all'Inter... Dunque siccome la storia di Orlando e Rinaldo non interessa a nessuno, ieri sera da neutrale mi sono assittato davanti sua maestà TV ... Inno di qua... inno di la'... dissi tra me e me "ca' semu ora 'u Real Madrid eh",,, manco lo finiscio di pensare che subito rigore!!!! Minchisss Ronaldo contro Buffon... GOALLLLL GOALLLL GOALLL l'ho detto così forte che subito pensai tra me e me "sicuramente il mio vicino di casa dumani nun mi saluta e si capisce il perchè". Appoi Morata, ci vinni di calata, 'mpicchia 'na pirata e la rete l'ha sfunnataaa GOAL GOAL GOAL ma non accussì, la casa del vicino pare che stava per esplodere e si capisce il perchè. Ma è stato quannu i tifosi juventini hanno intonato l'inno italiano, devo essere sincero un certo brividino l'ho avuto anch'io e ho cominciato col cuore ad ammuttare quei minuti che dividevano la JUVENTUS dalla finale.... FORZA JUVENTUS ! ca se iddi ssu' FORTI nuautri semu TROPPU FORTI !

Nessun commento: