sabato 2 maggio 2015

LA TUA BELLEZZA

LA TUA BELLEZZA.
Ogni giorno la tua bellezza invade il mio pensiero.
cosa non darei per stare con te ad ammirare l'alba tingersi di rosa
e con armoniosa brezza che vaga tra questi luoghi
sentire il suo eco lontano.
i tuoi capelli che nell'aria ondeggiano baciando la tua giovane fronte
si rivestono di soavi profumi.
davanti all'alba che colora il tuo corpo
la tua incantevole bellezza
strega i miei occhi e dolci atmosfere sento invadere il mio cuore.
mentre parli osservo...
osservo le tue labbra.
sono cosi sensuali che vorrei ogni secondo poterle baciare.
la tua voce...
cosi dolce...
protettiva...
una voce bambina...
mille sensazioni percorrono
il mio corpo e invadono la mia mente.sei tu che con la luce dei tuoi occhi mi indichi la via da seguire...

quella del tuo CUORE……anche se dopo quello che mi hai detto non dovrei tentare di seguire quella strada anzi dovrei cercare di allontanarmi da questa strada…ma non ci posso far niente se sei sempre nei miei pensieri!!!..

Nessun commento: