venerdì 11 agosto 2017

CHI TI CUNTU E CHI TI DICU - Armando Carruba -

Carissimi amici miei, che cosa non vi debbo raccontare!!! Ieri sera, con la nasca all'aria per tutta la serata, non solo non ho visto mancu un briciola di stella cadere... ma per giunta, ho visto solo un cielo senza stelle botta di sale botta! E' possibile mia cara Annibale vedere un cielo senza stelle proprio la serata di S Lorenzo? ... Ho visto di sera le STELLE DI MEZZUJORNU avendo sbattuto il mignolo del piede in un comodino che comodamente si era messo in mezzo il mio percorso! Ho viste le vostre stelle, no le 5 stelle che sono tutt'altra cosa, le stelle intese i vostri desideri le vostre speranze... speranze... Ma dico, non lo sapete che chi di speranza campa disperato muore? Finiamola con i desideri e speranza che poi inesorabilmente qualcuno spazza via ... olio di gomiti e diamoci una mossa... Io mi votu e mi rivotu suspirannu 'ntò letto che caldo ragazzi bona jurnata ...

Aufridersenne ja?

Nessun commento: