mercoledì 28 febbraio 2007

MAREGGIATA


Buongiornooo a chi legge! dice se è sera? perdindirindina, Buonasera! Non ho un argomento preciso e mi son detto tra me e me nel profondo della mia mente, adesso clicco un'immagine a caso e scriverò quello che mi viene.
Potete ammirare il lungomare siracusano, è uno spettacolo quando c'è questo mare che a volte arriva ad carezzare la strada; d'estate in questo posto c'è un solarium.
Oggi è il 1 marzo 2007, sono nello spirito giuto (manca 'u cuttuni) e spero che la giornata scivoli come l'olio sull'insalata.
Per la cronaca, vado a ritirare la pensione, di sicuro patri governo l'avrà aumentata tanto da farci fare quattro salti (spero che per salti non intendano saltare i pasti, chistu sulu c'ammancassi e poi fussimu a posto).
Un salutone solo a chi legge!

1 commento:

il siciliano di francia ha detto...

u mari e forte e a terra e dura piu u mari sforza piu la terra si addura invece la penzione piu si va avanti piu i piccioli sunnu nichi fatti accumpagnari di tuo cane non si sa mai sece uno che ti vuole rubare il mare con il tempo diventera piu calmo come la gente piu sinvecchische e piu si ramolisse ciao coluccio