lunedì 1 giugno 2015

CARO AMICO TI SCRIVO. . .


Buongiorno amici cari come state? E così, senza che nessuno ne parla, è finito il campionato di serie A di futteballe! Ha vinto la juventus già da qualche settimana, ha vinto anche la coppa W L'ITALIA ed adesso si trova ad affrontare il Barcellona per il triplete... la ex Coppa dei Campioni!!! 
Tutti sono pronti per questa supersfida ! Gli juventini vivono nella speranza del triplete cosicchè possono anche loro esultare e antupparici 'a vucca a questi interisti ca si purtaru 'u ciriveddu ccu ddu' tripperi di Murignu già 'e tempi dde' canonici 'i lignu.
Loro tiferanno di sicuro con forza e le loro grida si sentiranno anche attraverso gli apparecchi televisivi, ma c'è un'altra forza cuccatoria o gufatoria degli interisti, milanisti, napoletani, romanisti etc che da una parte dicono che bisogna tifare la squadra italiana perchè siamo tutti italiani etc etc ma in verità GUFATE A TINCHITE' ! Speriamo che sia una bella partita e vinca il migliore!
Ma chi è contento malgrado il risultato negativo di ieri NAPOLI - LAZIO 2 - 4 è lui... il filosofo... l'allenatore Benitez che ha raccontato sempre favolette ogni volta che puntualmente la squadra falliva il risultato e che incassando i soldoni sorridente se ne va ad allenare il Real Madrid.... com'è lontana Napoli!!! Si dice "Vedi Napoli e poi muori" lui ha visto Napoli ma ha fatto morire di rabbia i tifosi napoletani!!!
Eccolo nella foto quella di circostanza dopo una sconfitta e quella allegra dopo incassato i soldi va via....
E nni vulemu pigghiari di colira? Ma quannumai ?????

Nessun commento: