martedì 30 giugno 2015

QUANTO E' STRANO IL POPOLO SICILIANO di Armando Carruba



Carissimi amici, essendo pensionato, col computer rotto e con questo macinino che più delle volte non macina, vedo TV... TV e ancora TV. E di questi tempi tiene banco il terrorismo e i migranti. Sì questi migranti sullo scoglio di Ventimiglia... ma che aaazzz si sono messi in testa? già questi migranti proprio adesso che è estate sulle spiagge del nord Jesolo... proprio proprio NON LI VOGLIAMO!!! che tornino al loro paese!!! fanno scappare i turisti!!!
Negli studi televisivi un BLA BLA BLA che non ti dico, tutti con vestiti firmati incravattati con l'aria sconfezionata di studio, ognuno spara la sua minchiata, perchè dei migranti non gliene frega niente di niente, e quando on conviene il discorso si sovrappone l'altra voce così non si capisce un aaazzz.
Se non sbaglio, chi è al potere e anche chi non lo è, dovrebbe risolvere il problema sbaglio?
Anzicchè i BLA BLA BLA BLA provino i signori politicanti ad osservare I TERRONI... sì i MAFIOSI SICILIANI ... QUELLI CHE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE... MA SI' PROPRIO LORO.
A Lampedusa, che vivono di turismo, hanno più immigrati di tutta l'Italia e ne sbarcano continuamente giorno dopo giorno, eppure, questi SICILIANI, convivono con questi cucini (termine amichevole tra migrante e siciliano "cugino") nessun turista si lamenta di questi migranti e i lampedusani sono grandi nell'accoglierli.
Che strani questi siciliani.... Buona serata

Nessun commento: