sabato 12 dicembre 2015

ASPITTANNU SANTA LUCIA. . .

Carissimi amici, e così siamo giunti zitti zitti alla vigilia di Santa Lucia, la festa siracusana della nostra patrona.
Grazie di cuore per tutti i commenti splendidi che m'arrivano e che, per mia scelta, non pubblico,
per dare spazio al dialetto e solo al dialetto.
Sono felice di portare un sorriso, un ricordo del tempo che fu, a tanta simenza siciliana sparsa per il mondo, sono sempre e comunque, nel mio piccolo, a vostra completa disposizione.
Desidero ringraziare tutti i poeti e gli autori che di buon grado arricchiscono con le loro delizie questo blog siciliano, tutti poeti bravissimi e che sono apprezzati da voi. Le loro pubblicazioni camminano per il mondo e vi fanno compagnia.
Grazie agli amici che mi sono stati vicini nei miei momenti difficili, grazie a Dio, superati.
Nuove novità all'orizzonte, di cui un prestigioso premio di poesia dialettale - che nulla ha da fare con i soliti premi "abbacchittati" vinti (si fa per dire) dalle solite penne da strapazzo che niente hanno a che fare con la poesia... 
Mi fermo qua, augurandovi a tutti una buona serata!


armando
                                

Nessun commento: