mercoledì 7 marzo 2007

FESTA DEGLI UOMINI


- Carissimo compare come state? vi vedo bello allegro, sorridente e pimpante! che fu? che successe? il fatto !!!
- Sono contento perchè domani finalmente è la nostra festa!
- Compare putacaso siete diventato gajo tutto in un colpo apolettico? domani è la festa delle fimmine !
- Ma quando mai? credono che sia la loro festa, ma non è!
- ma chi ci trase?
- e chi ci nesci?
- spiegatevi compare sennò chiamo il 118 e vi faccio ricoverare...
- Compare, a casa vostra chi butta la spazzatura?
- io
- chi compra il pane la mattina
- io
- chi porta Fuffi a fare pipì?
- io sempre io
- chi lava i piatti?
- io, ma... ccu l'acqua calda compare!
- chi raccoglie le robbe dagli stendini?
- io
- chi tiene i soldi in casa?
- lei compare
- chi decide cosa fare?
- lei sempre lei
- Lo vedete? domani è l'unico giorno dell'anno in cui noi uomini possiamo "liberamente" decidere di fare la festa alle nostre donne quindi ...
- se decidiamo ... comandiamo ... quindi
- è la nostra festa!!!
- sssttt non lo dite tanto forte che le femmine potrebbero sentirci ...
- e noi ce andiamo piano piano compare...
- che fu?
- chiudete la porta del blog sennò ci piglia un raffreddore stereofonico.. .

4 commenti:

il siciliano di francia ha detto...

ci cumpari semmu noi altri che faccimo tutto ma la la donna allura nun fa niente e si ia sugnu in penzione e lei lavora ia faccio tutto a casa e lei fa fuori ma quanto entra a casa fa pure la pulizia la biancheria stira a robba fa i cunta della banca va fare la spesa fa il polloveri per il nipotino allura navota l annu e a sua festa non e caru pagato un saluto a te ciao coluccio

Anonimo ha detto...

Cari uomini, e vabbè. allora mi raccomando, fateci una bella festa e noi...poi...faremo la festa a voi.
auguri a tutte le donne. claudia

Jerry ha detto...

Arma!
Io per comandare non aspetto la festa degli uomini ho sempre comandato, solo che..le decisini vengono prese da mia moglie.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Alfeo si dice:la donna propone e l'uomo dispone.è bello fare le cose in due. e se succede che non siè d'accordo,una volta tu accontenti me e una volta io accontento te.Però si dice anche che dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna !
w le donne.ciaooooo Mariù