domenica 4 marzo 2007

FORZA CATANIA


Oggi nel deserto stadio di Rimini, il Catania ha pareggiato con il Siena 1 - 1. Bene! un pareggio da una scossa in più a questa squadra che dopo i noti fatti si ritrovava con 3 partite perse di seguito; auguro che raggiunga quella tranquillità in classifica che merita per quello che ha fatto vedere prima del 2 febbraio.
A Messina c'è stato il derby MESSINA - PALERMO vinto dal Messina per 2 a 0; le moviole hanno fatto vedere ripetutamente che c'era un rigore a favore del Palermo e che l'altro goal è stato segnato in netto fuorigioco.
Dalle immagini, è vero quello che i vari opinionisti dicono, ma perchè accanirsi così? non serve a nessuno ... accettiamo che l'arbitro può sbagliare !

2 commenti:

Jerry ha detto...

Mi dispiace che il Palermo abbia perso sugli sbagli dell'arbitro, ma credo che pure il Messina ha perso dei punti nello stesso modo.
Jerry

il siciliano di francia ha detto...

CHE BELLA QUESTA FOTO SE NEI STADI DELLE PARTITE DI PALLONE SAREBBE SEMPRE COSI CE ANMONIA GIOIA IL PALLONE DEVE ESSERE UNA FESTA ALLAFINE DELLA PARTITA TUTTI I TIFOSI SI DOVEBBERO FARSI UN ABBRACCIO IN SEGNO DI PACE VIVA IL PALLONE UN SALUTO PER TE CIAO COLUCCIO