mercoledì 30 aprile 2008

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA RISATA - regia Teresa Peluso aiuto regia Ody Itria

Armando Carruba e Nadia Iemmolo
Armando Carruba e Nadia Iemmolo

Bianca Reale e Nadia Iemmolo


Bianca Reale, Nadia Iemmolo, Alessandra Gozzo



Bianca Reale, Nadia Iemmolo, Alessandra Gozzo




Gaetano Monterosso e Armando Carruba





Gaetano Monterosso e Armando Carruba






Gaetano Monterosso e Armando Carruba







Gaetano Monterosso e Armando Carruba








Nadia Iemmolo e Alessandra Gozzo









Nadia Iemmolo e Paolo Sipione










Nadia Iemmolo, Paolo Sipione, Alessandra Gozzo











Nadia Iemmolo, Paolo Sipione e Alessandra Gozzo












Nadia Iemmolo, Gaetano Monterosso e Alessandra Gozzo













Paolo Sipione e Alessandra Gozzo














Paolo Sipione e Alessandra Gozzo















Paolo Sipione e Nadia Iemmolo
















Lucia Siringo

















Lucia Siringo e il fisarmonicista Rosario V.


















Saluti finali.

E' stato replicato al Circolo Unione di Siracusa, lo spettacolo della NUOVA SCENA Cosa c'è di meglio... di una risata - regia Teresa Peluso aiuto regia Ody Itria.
foto Gino Cataudo


















mercoledì 16 aprile 2008

COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA RISATA regia Teresa Peluso

Alessandra Gozzo, Nadia Iemmolo, Bianca Reale.
Armando Carruba, Bianca Reale, Alessandra Gozzo, Gaetano Monterosso.


Bianca Reale e Alessandra Gozzo.



Gaetano Monterosso e Armando Carruba




Gaetano Monterosso e Armando Carruba






Paolo Sipione, Veronica Vasquez, Bianca Reale, Lucia Siringo, Armando Carruba, Nadia Iemmolo, Alessandra Gozzo, Gaetano Monterosso.


Giovedì 17 aprile 2008 alle ore 17 presso il salone di Villa Maria a Siracusa, in replica COSA C'E' DI MEGLIO DI UNA RISATA ed. NUOVA SCENA regia Teresa Peluso.




giovedì 10 aprile 2008

SIRACUSA


E' meravigliosa questa immagine, starei ore ed ore, in queste condizioni di tempo a guardare il mare, il Santuario e in lontananza l'Etna! Che bella la SICILIA !

SIRACUSA


Quando in SINCAT (l'industria priolese dove ho prestato per 33 anni il mio lavoro) son passato da operaio all'ultimo gradino d'impiegato; come "capo ufficio" - non capiva una mazza - c'era appunto un raccomandato, stronzo che più stronzo non ce n'è! e quello che mi rompeva gli ... etc etc era il fatto che raccontava che dopo il primo stipendio aveva offerto la cena, a non so quante persone perchè aumentavano ad ogni racconto, in quel ristorante che si vede... tutto a base di pesce!
E chi cazzo se ne fregaaaaaa !

SIRACUSA

Questo è il faro dell'isola, uno dei due fari che indicano l'imboccatura del porto di Siracusa, vicino c'è il Camping Minareto... quanti ricordi!!!
Nel 1960 (son passati 48 anni eh?) venivamo - noi sedicenni - in bicicletta con il compagno sulla canna o dietro il portabagagli; c'erano le turiste straniere (erano altri tempi) soltanto pochi di noi riuscirono a concludere ... un numero telefonico, oppure un bacio di sfuggita, pochissimi una serata danzante al Tropical (oggi Circolo Unione) ... e aspettavamo ore ed ore sotto il sole leone ... ma quanto è stata meravigliosa la nostra fanciulezza!

SIRACUSA


Anfiteatro Romano SIRACUSA

In questo Anfiteatro Romano, è stata creata per anni una valida struttura per spettacoli estivi. Ne ricordo uno: U MALANDRINU di Enrico Serretta con Pippo Lampo, Lucia Pennuto, Mimmo Rinaldo, - scritti in neretto per ricordarli - e poi Bianca Reale, Cesare Politi, Enzo Lo Bello, Armando Carruba e altri....
Ho partecipato a molti altri lavori in questo sito, ma ricordo questa serata perchè in prima fila c'era una "signorina" di quelle case chiuse del '58... una DONNA posso testimoniare, tutta anema e core, e ricordo che prima d'entrare in scena dedicai la mia piccola performance a lei che non lo seppe mai. . .